Sopra:

Viaggiare in Caicco!!!

person Pubblicato da: KevLove list In: Storie di viaggi e traversate favorite Colpire: 9876

Il Caicco (Kayik ovvero Barca) era in origine un'imbarcazione utilizzata dai pescatori Turchi, molto grande e spaziosa ed è una tra le nuove mode Glamour per visitare il mar Egeo in modo alternativo.

Questa originale imbarcazione che viaggia prevalentemente a motore utilizza anche un ampio nonché pittoresco gioco di vele su due alberi che ne aumenta di certo la sua capacità di velocità oltre che donare alla crociera un gusto retrò e particolare.

 E' creata esternamente in legno e può essere di diverse dimensioni a seconda della sua capacità di trasporto ed al suo interno è arredata in modo assolutamente elegante e lussuoso con ogni tipo di comfort per non permettere di rimpiangere la terra ferma.

La particolarità dell'imbarcazione che si divide in tre tipologie ovvero il Gulet, l’Aynakic, Tirhandil, è la sua forma sicuramente molto larga che dona un grande agio ai suoi occupanti.

Viaggiare alla scoperta di posti ameni, creandosi un tour su misura e condividendo con gli altri avventori le giornate, è sicuramente una di quelle esperienze indimenticabili che resteranno per sempre impresse nella memoria.

Il vento, l'acqua, i colori, i profumi, la vita del mare seppur confortevole e comoda, il fascino di una imbarcazione così diversa che ci fa immaginare di esser entrati in un romanzo di Salgari,sognando di pirati, assalti e storie d'amore.

Noi di Kevlove siamo esperti in sogni, e di certo se avessimo il tempo saremmo i primi a scegliere una modalità di viaggio di questo tipo. E nel frattempo già stiamo pensando a cosa proporvi la prossima settimana, vi faremo sognare insieme a noi di viaggi e traversate meravigliose!!!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password