• Nuovo

Seaside - Borsa

145,00 €
Tasse incluse Consegna: da 2 a 3 settimane

Borsa donna in vela dismessa Dacron blu, verde, nero e celeste, con cerniera rossa. Taglio a mano e rifiniture con filato nautico anti UV n.46. Tracolla in cinghia nera e manici in cima nautica tonda color zaffiro. Anelli Stimpson nichelati applicati a mano. Foderata internamente. Due tasche interne ed una esterna. Modello Luigi Normal: forma a barchetta con fondo ovale.

Quantità
Disponibile

Dettagli

Materiali
Vela Dacron dismessa
Forma
Barchetta fondo ovale
Tipo di chiusura
Cerniera
Tasche
due tasche interne
una tasca esterna
Colori
Blu
Celeste
Nero
Rosso
Verde

Ci piace perchè

Una borsa cittadina che ha il gusto del mare. Seaside è il mare in città, da portare sotto braccio.

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

  • Realizziamo le nostre borse con filati nautici ad alta resistenza, i quali per sfregamento potrebbero danneggiare i tuoi indumenti. Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 3 anni. Realizziamo le nostre borse con filati nautici ad alta resistenza, i quali per sfregamento potrebbero danneggiare i tuoi indumenti. Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 3 anni.
  • Tutte le nostre creazioni sono realizzate a mano: possibili imperfezioni attestano l'artigianalità del prodotto. I tempi di consegna possono variare da 2 a 6 settimane.
Tutte le nostre creazioni sono realizzate a mano: possibili imperfezioni attestano l'artigianalità del prodotto. I tempi di consegna possono variare da 2 a 6 settimane.
  • Kevlove confeziona pezzi unici in maniera totalmente artigianale. Gli articoli vanno lavati a mano con detersivo per delicati. È fortemente sconsigliato l'uso della lavatrice. Kevlove confeziona pezzi unici in maniera totalmente artigianale. Gli articoli vanno lavati a mano con detersivo per delicati. È fortemente sconsigliato l'uso della lavatrice.
PayPal

5 altri prodotti nella stessa categoria:

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password