Mit Kreativität und Liebe zum Detail vom Segel zur Tasche und Accessoires, Einzigartig, wie jedes Segel.

Dieses Produkt zeichnet sich nicht nur durch ihr individuelles . Aussehen aus, sondern vermittelt das Gefühl neuer Herausforderungen und einer grossen Reise. Kevlove – Energie des Garda see- Italy

il sogno di una donna e del suo sentire la vita come si sente la vela, il vento e l’acqua.

Dall’estro creativo di Elena Filippini nasce KEVLOVE, una linea originale di borse, borsoni, accessori e complementi d’arredo, che trova le origini nella veleria del padre nata da molta passione tanti anni fa sulle sponde del Lago di Garda. La Veleria Velnova nasce nel 1959 quando un giovane di nome Gino Filippini ha l’idea e la forza di inventarsi un lavoro. Nessuno gli insegna come fare il velaio.

Tutto ha inizio con la messa in opera di alcune – semplici – doti naturali, un cocktail di creatività, intuizione e perspicacia, animata dalla forza propulsiva di realizzare un sogno. Una simile forza sostiene oggi Elena, la più giovane delle tre figlie di Gino, nel suo progetto capace di riunire il suo sentire la vita appreso tra le vele, il vento e l’acqua e le sue idee rivoluzionarie sul come far proprio quel mondo.

KEVLOVE diventa una strada sulla quale sperimentarsi in un nuovo luogo senza dimenticare il sentiero tracciato da chi è venuto prima. Sono gli occhi di una giovane trentenne a darci una visione assolutamente nuova, ma allo stesso tempo dal sapore di storia. Tessuti come Kevlar, dacron, nylon, carbonio… grilli e ganci impreziositi dalla creatività di Elena diventano una nuova grammatica di emozioni attraverso cui comunicare un atavico ma sempre rinnovato amore per la vela. Materiali futuristici miscelati con il tocco femminile avvolgente della designer danno vita ad un nuovo osservatorio sul mondo – vela - , trasformandosi ora in sfiziose borsette, ora in cinture, in borsoni o complementi d’arredo da vivere addosso. Il nome stesso, nato una sera da una chiacchierata con un’amica pubblicitaria, ha il potere di evocare tecnicismo e amore, razionalità e rotondità.

KEV sta per kevlar (tessuto) LOVE sta per l’amore e la passione da cui è nato il progetto, il tutto, sia nel nome che nel simbolo, si fonde come un abbraccio tra il passato e il futuro con il nome e il marchio di famiglia.

Elena Filippini e Gino Filippini
Lo staff di Kevlove

Registrieren

New Account Registrieren

Hast du schon ein Konto?
Melden Sie sich an, statt Oder Passwort zurücksetzen