Sopra:

Il vento di novità del Lago di Garda.

person Pubblicato da: KevLove list In: I venti comment Commento: 0 favorite Colpire: 6067

Soffia forte il vento di novità nel nuovo laboratorio Kevlove, soffia incessante dall'inizio di gennaio, a volte violento a volte flebile, talvolta caldo e avvolgente ma scalpitante ed ancora pronto a cambiare improvvisamente direzione rivelandosi freddo e pungente.

Il trasloco non è ancora terminato ma il laboratorio è già attivo e i suoi operai vi lavorano ormai tutti i giorni come fosse stato così da sempre.

Eppure il vento soffia ancora perchè le cose da fare e terminare sono ancora tante. Ma il tempo per annusare l'odore di questo vento bisogna trovarlo:

“ il brulichio di vita del centro di un piccolo paese che si risveglia al mattino presto, gli incontri frettolosi nella piazzetta per chi si accinge ad andare a lavorare, l'apertura dei negozi, il profumo del caffè del bar, il pane, gli studenti che attendono l'autobus....”

La nostra nuova collocazione ci fa vivere il cuore del nostro paesello che è ancora a misura d'uomo, una dimensione assolutamente nuova per noi che vivevamo isolati da tutto e tutti.

E prima che tutto questo diventi un'abitudine, ci soffermiamo ad ascoltare il vento di novità che ci carezza le guance e ci sussurra tante belle promesse per il futuro.

Venite ad ascoltarlo con noi in Piazza Ss. Martiri N°1 a Bogliaco di Gargnano.
Non siamo ancora prontissimi ma … fra poco lo saremo!!!!

Correlati per Tag

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password