Sopra:

VENTIPUNTOVENTI o meglio 20.20

person Pubblicato da: KevLove list In: I venti comment Commento: 0 favorite Colpire: 1699

Sono giunti i giorni in cui tradizionalmente ci si prepara a festeggiare la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo.
Ogni volta i rituali si ripetono più o meno similmente ma per noi di Kevlove l’anno che sta arrivando ha un suono più familiare del solito; basta pronunciarlo lentamente per sentirne il fruscio: duemilaVENTI. Ma ci saranno 2000 venti nel mondo? Ma chi lo sa? Forse si, forse no, forse ci saranno 2000 modi di nominarli.
Certamente il vento è quell’ elemento naturale senza il quale le vele non avrebbero motivo di esistere.

Per cui onoriamo i venti con i loro segreti svelati ai marinai, che furbamente riescono ad imbrigliarli nella pancia delle vele per volare sull’acqua. Noi queste vele, al termine della gioventù , le raccogliamo salvandole da un amaro destino, ed ascoltando le loro storie di venti e d’avventura doniamo loro una nuova possibilità. 20.20, un numero fatto apposta per noi, un numero perfetto, tondo, dolce, forte. Un numero che ci ricorda che la fretta non è mai buona consigliera ed è bene saper aspettare per fare scelte sagge così come il marinaio attende con pazienza l’arrivo degli amici venti.

E quindi regaleremo il modello di una nostra borsa a questo anno che verrà. Vi presentiamo il modello 20.20 e buon anno a tutti.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password